Fiorentina Juventus diretta

Fiorentina Juventus Diretta martedì 25/9/2012 allo stadio Franchi di Firenze

Quinta giornata del campionato italiano di calcio di serie A, stagione 2012-2013, a Firenze va in scena uno dei classici della nostra prima categoria calcistica, Fiorentina Juventus, ha una storia d’incontri molto importanti e non sono mai stati buoni i rapporti tra le due tifoserie e società. fino all’ultimo caso Berbatov, oppure dalla calusola di rescissione di Jovetic, che può lasciare i viola per qualsiasi squadra tranne che per la Juventus.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Fiorentina e Juventus che si affrontano domani sera alle 20.45 nell’anticipo della quinta giornata di serie A.

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Romolo, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ljalijc, Jovetic. A disp. Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Savic, Mati Fernandez, Cuadrado, Cassani, Llama, Olivera, Seferovic, Toni. All. Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco. A disp. Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Marrone, Asamoah, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri, Vucinic. All. Conte (squalificato, in panchina Carrera)

 


Leave Your Comment